buzzoole code

mercoledì 15 luglio 2015

Pink Flower by Pink Sugar: Momenti di sofisticata bellezza

Finalmente posso comunicarvi che è uscita la nuova fragranza di Selectiva, Pink Flower by Pink Sugar è il nome che le hanno dato. Per la prima volta hanno combinato le due famiglie olfattive più amate, quella dei profumi fioriti e quella dei profumi chypre.
Pink Flower è una fragranza avvolgente, che vi tiene compagnia per tutta la giornata ovunque siamo grazie alla sua persistenza duratura sulla pelle. Il profumo che si percepisce fin da subito si apre con un succoso accordo fruttato di lampone e mandarino per lasciare spazio nel cuore alla rosa, esaltata da delicati fiori bianchi. Le note di fondo creano un inedito accordo gourmand speziato, nel quale patchouli e vaniglia donano un tocco gustativo a questa creazione olfattiva unica ed inedita. Rende unica nel suo genere questa nuova fragranza la presenza degli olii essenziali di arancia, patchouly, mandarino, pepe nero e gelsomino sambac.

Pink Flower è infusa in tre prodotti:
Eau de Parfum da 100 ml, lo Scented Shower Gel da 200 ml e la Perfumed Body Lotion da 200 ml, Tutti tre i prodotti sono stati dermatologicamente testati.

Pink Flower è stato pensato per una donna femminile e seducente ma allo stesso tempo energica e moderna. Una fragranza del tutto nuova, ideale per donne più adulta rispetto al target di riferimento del mondo Pink Sugar.
Di particolare troviamo il prezioso astuccio bianco perlato che custodisce l’Eau de Parfum ed è decorato da sfumature rosa con stampa tridimensionale con inserti in velluto e petali in rilievo, che donano al prodotto un tocco di unico.
L’elegante flacone rosa satinato e decorato da raffinate peonie rosa è inoltre impreziosito da una capsula dal design moderno a forma di fiore e da un grazioso fiocchetto.

Mentre il gel e la lozione corpo sono racchiusi da un pratico tubo dall’etichetta in metallo specchiante. Delicati fiori dalle sfumature rosa decorano i prodotti, rendendoli cosi preziosi e tutti in linea con il marchio.

Dal 15 settembre 2015 al 15 gennaio 2016, presso i punti vendita aderenti all’iniziativa, a tutti coloro che acquisteranno il profumo da 100 ml, gli verrà regalato il Gel nel formato di vendita da 200 ml.

Eau de Parfum - 100 ml - prezzo consigliato al pubblico: Euro 55.00
Scented Shower Gel - 200 ml - prezzo consigliato al pubblico: Euro 14.30
Perfumed Body Lotion - 200 ml: : prezzo consigliato al pubblico: Euro 18.00

Un’imperdibile occasione per provare la nuova fragranza e lasciarsi avvolgere dalla sua inconfondibile e preziosa scia!

28 commenti:

  1. Non sapevo di questa uscita! Sembra buonissimo il profumo da come è descritto lo devo comprare assolutamente

    RispondiElimina
  2. Sono davvero incuriosita da tutta la linea sia dal profumo che dai gel e lozione corpo! L'estetica concordo con te è davvero molto elegante

    RispondiElimina
  3. che dire, il design mi piace assai, è accattivante e allo stesso tempo fine ed elegante. Ora resta solo che provarlo!

    RispondiElimina
  4. Sento già il suo profumo fin qui. Non sono molto amante dei profumi ma se devo essere onesta sono attratta dalla lozione corpo. La voglio a tutti i costi.

    RispondiElimina
  5. conosco il brand e devo dire che è ottimo. non sapevo della nuova linea uscita.Grazie per l'info. farò un salto a sentire la nuova fragranza e chissà se me ne innamoro la acquisterò di sicuro

    RispondiElimina
  6. Pink mi piace troppo come colore e di conseguenza ha attirato il mio sguardo subito questo lancio. Bhè sembra una linea interessante, anch'io conosco il brand ma sono troppo incuriosita di sentire questo profumo nuovo e maturo. Magari sarà il regalo per mia mamma di compleanno

    RispondiElimina
  7. Il profumo costicchia un pochino per le mie tasche. Spero esca qualche bello sconto per acquistarlo. Ne sono incuriosita. Anche gli altri due prodotti hanno attirato la mia attenzione.

    RispondiElimina
  8. Wow, devo dirlo a mia sorella che appena lo vede se ne innamorerà.Lei ama questo brand . Grazie

    RispondiElimina
  9. ma che belle queste confezioni così pink! le adoro!

    RispondiElimina
  10. io amo i prodotti floreali e le confezioni poi troppo carine

    RispondiElimina
  11. delizioso il packaging chissà la fragranza come è

    RispondiElimina
  12. Una vera novita' per me!
    Il packaging e' accattivante, ora non vedo l' ora di sentire la fragranza... la piramide olfattiva sembra essere di mio gusto.

    RispondiElimina
  13. Wow!!! Sembrano molto buoni, anche le confezioni sono molto belle, darò un 'occhiata non appena capito in profumeria.

    RispondiElimina
  14. Mi sembra un ottimo profumo, sono curiosa di provarlo!
    Alessia

    RispondiElimina
  15. Mi è stata regalata tempo fa e mi piace moltissimo la sua fragranza

    RispondiElimina
  16. Sembra ottima e adoro questo tipo di profumi!
    Erika Swan - AFE Magazine

    RispondiElimina
  17. mi sembra di sentirne già il profumo! sono buonissimi. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  18. pink power...fantastico il packaging...sono proprio curiosa di sentire le profumazioni

    RispondiElimina
  19. Devono essere buonissimi, chissà il profumo! il brand nemmeno lo conoscevo!
    Marta

    RispondiElimina
  20. wow mi hai troppo incuriosita, voglio provarli!:) baciii

    RispondiElimina
  21. sembrano davvero buoni questi prodotti!

    RispondiElimina
  22. ottima review
    mia sorella li usa e ci si trova benissimo
    xoox

    RispondiElimina
  23. Bellissimo anche il packaging!
    Li proverò
    Lucia

    RispondiElimina