buzzoole code

venerdì 6 maggio 2016

La soluzione ai dolori muscolari con Fit Patch e Fit Tapa


Venerdì 15 Aprile presso la Fiera Cosmofarma a Bologna, si è tenuto un esclusivo Press Day dove è stato presentato un prodotto rivoluzionario che permette di alleviare i dolori muscolari legati a lombalgia, cervicalgia, sciatica e al sovraccarico muscolare senza il rilascio di nessuna sostanza medica.  Chi mi segue da un bel pò sa che a Febbraio dell'anno scorso ho avuto un incidente davvero brutto, dove ho rischiato "di lasciarci la pelle" e per chissà quale miracolo sono ancora qui (per fortuna) a tenervi compagnia. Chi non sa cosa mi è successo lo spiego brevemente, sono uscita di strada con la macchina trovandomi con le ruote per aria e tutto il resto sotto acqua, si sotto acqua perchè sono caduta dentro un fossato bello pieno. Non è stato per niente piacevole, perchè ho lottato contro il tempo ed ho fatto di tutto per togliermi una cintura che non voleva sganciarsi, ma alla fine tra una bevuta di acqua di fosso e il panico totale sono riuscita a liberarmi. La paura è stata tanta, ma oltre ai miei incubi notturni ancora presenti, l'agitazione quando a volte guido non era ancora scomparso il dolore che ho tra la spalla e la scapola mi perseguitavano da più di un anno. Ho fatto fisioterapie, laser terapie e ginnastica posturale ma niente, gli effetti erano momentanei. Quando il Professor Stefano Tirelli mi ha invitata al Press Day per conoscere il cerotto naturale per i dolori muscolari non ho saputo rifiutare anzi, speravo in un piccolo miracolo per il mio male e in parte devo dire che è stato cosi. FIT Patch è un cerotto dal design accattivante che utilizza il lontano infrarosso, per espandere i vasi capillari e sciogliere le tossine. 

All'inizio ammetto che ero assai scettica; come fa un cerotto a risolvermi un problema che nemmeno le terapie mi hanno eliminato facendomelo ritornare nel tempo? Il professore mi ha spiegato che FIT Patch è un prodotto innovativo basato su ricerche cliniche che hanno dimostrato come il corpo umano emette e riceve onde infrarosse in grado di eliminare le tossine considerate tra le cause principali delle infiammazioni e permette di rivoluzionare il mercato dei cerotti per dolori muscolari esistenti ora nel mercato. In pratica i cerotti FIT con speciali materiali riflettenti in grado di riequilibrare le onde FIR sono in grado di favorire gli scambi metabolici, ottenendo effetti benefici sull’organismo. Personalmente dopo qualche ora dall'applicazione ho sentito subito un leggero sollievo al dolore persistente che mi torturava le giornate, fino a farlo diminuire nei giorni che l'ho tenuto. Mi ha colpito perchè posso tranquillamente lavarmi ed essendo naturale non ha controindicazioni. La durata del "trattamento" è di 5 giorni a cerotto e viene consigliato a chi ha dolori muscolari anche dai professionisti dagli operatori del benessere che accompagnano il paziente nell’applicazione dei cerotti FIT ma, si può trovare anche in erboristeria e/o nelle farmacie aderenti.








22 commenti:

  1. Sapevo dell incidente ma non pensavo avessi rischiato di morire annagata. Mamma mia chiaretta bella chissà che ppaura. Sono felice che questo prodotto ti dia sollievo. Lo cercherò per i miei cervicali

    RispondiElimina
  2. Davvero molto interessanti questi cerotti. Mi sa che ne prenderò per mio papà perché anche lui ha sempre dolore e magari finalmente con questi migliore. Grazie

    RispondiElimina
  3. mamma mia che brutta esperienza che hai vissuto...
    per fortuna si è risolto tutto al meglio!!!

    RispondiElimina
  4. Molto interessanti questi prodotti, che brutta esperienza, l'importante è andare avanti e trovare rimedi come questi che danno sollievo! baci

    RispondiElimina
  5. Ho avuto modo di conoscere i loro prodotti in prima persona e sono ottimi. Li consiglio anch'io come te!

    RispondiElimina
  6. ogni tanto ho di questi problemi, devo assolutamente provarli!

    RispondiElimina
  7. ma sai che non conoscevo questo marchio?
    è molto interessante
    assolutamente da provare
    xoxo

    RispondiElimina
  8. Interessante, ottima info, se ne avrò bisogno li provo!
    Alessia

    RispondiElimina
  9. Non sapevo del tuo incidente, per fortuna si è risolto al meglio. cerotti da provare!!

    RispondiElimina
  10. Non conoscevo la tua storia, cavoli chissà che paura che hai avuto! E' davvero difficile rimanere lucidi in quei momenti menomale che sei qui a raccontarcelo! :) Comunque utilissime queste patch, le farò vedere anche al mio ragazzo!

    RispondiElimina
  11. si conosco questi cerotti e so che sono davvero ottimi. Mi dispiace del terribile incidente!!! :-)

    RispondiElimina
  12. non sapevo dell'incidenrte mi dispiace.. comunque molto interessanti questi cerotti, conoscevo già questa tipologia di prodotti!

    RispondiElimina
  13. Non abbiamo mai provato prodotti di questa tipologia. Se ce li consigli, vedremo di utilizzarli in caso di necessità! Ci spiace per il tuo incidente.

    S/ & M_

    RispondiElimina
  14. non avevo mai approfondito sai? ma ero sempre rimasta incuriosita... grazie!

    RispondiElimina
  15. Questa si che è un informazione utilissima. Grazie mille

    RispondiElimina
  16. davvero un prodotto meraviglioso se davvero ci aiuta con i dolori in maniera naturale. da provare assolutamente

    RispondiElimina
  17. Il tuo incidente mi ha colpita molto, poverina! Mi fa piacere che questo metodo ti abbia aiutata a star meglio!

    RispondiElimina
  18. Che brutta esperienza hai avuto!!! mi fa piacere che questa azienda e questo cerotto ti abbia sollevata.

    RispondiElimina
  19. prodotto eccezionale, io lo uso ed è fenomenale

    RispondiElimina