buzzoole code

martedì 3 maggio 2016

Fonte Essenziale con "La dermatologia dentro-fuori"


Fonte Essenziale è stata tra i protagonisti sulla nutrizione presso il Cosmofarma di Bologna, evento leader per il mondo della farmacia a livello europeo nell'ambito Health Care, per presentare a farmacisti, esperti e gente comune che aveva voglia di scoprire il loro innovativo metodo integrato fegato-intestino-pelle. Fonte Essenza è un'acqua funzionale unica e innovativa, l'ultima nata dal gruppo Ferarelle, le cui proprietà sono state riconosciute dal Ministero della Salute che attestano che questa acqua minerale di origine termale può avere effetti lassativi e diuretici. Per riscontrare una buona efficacia del prodotto è opportuno assumere due bicchieri ogni giorno a temperatura ambiente, preferibilmente a digiuno alla mattina, prima della colazione.
La composizione naturale di Fonte Essenziale, povera di sodio e ricca di solfati e magnesio, esercita un'azione combinata sul nostro organismo, svolgendo una funzione depurativa sul fegato e intestino agendo al contempo sullo stato di salute della pelle, attraverso anche una sana idratazione. Grazie alle sue spiccate proprietà funzionali e alla sua azione riequilibrante, Fonte Essenziale risulta quindi benefica ben due volte: aiutando il nostro organismo interno e prevenendo la stanchezza cutanea dai segni dell'invecchiamento.


Sabato 16 Aprile sono stata ospite presso il loro padiglione, dove ho trovato uno stand a tema " La dermatologia dentro-fuori", presso il quale ho avuto la possibilità di degustare i tre estratti dermotermali in Acqua Fonte Essenziale: l'estratto idratante Jaluronius, l'estratto anti-età Revidox e l'estratto fotoprotettore Heliocare, che uniscono alle proprietà dell'acqua termale tutti i benefici e il gusto di frutti e spezie. Personalmente li ho trovati dissetanti e uno più buono dell'altro.
Mi ha fatto molto piacere conoscere da più vicino questa realtà, ne avevo sentito parlare precedentemente ma non mi ero mai informata realmente su ciò che Fonte Essenziale offre "dentro e fuori". La consiglio a chiunque abbia voglia di depurarsi e prendersi cura del proprio io.




Presto nei nostri canali You Tube troverete dei video 

22 commenti:

  1. Ma dai che bella esperienza gli estratti dermotermali. Chissà che buiniiii. Devo provare Fonte essenziale perché non l ho mai bevuta

    RispondiElimina
  2. Davvero interessante questo post. Come te avevam sentito parlare dei benefici di Fonte Essenziale, ma adesso ci è tutto molto più chiaro! Grazie!

    S/ & M_

    RispondiElimina
  3. Dev'essere stata una bellissima esperienza ! È un tema molto importante poi!

    RispondiElimina
  4. Ci stupisci sempre con grandi novitá!
    Brava Brava

    RispondiElimina
  5. direi che è assolutamente una acqua da provare!

    RispondiElimina
  6. Non ho mai bevuto questa acqua ora mi hai messo tanta curiosità

    RispondiElimina
  7. Io l'ho assaggiata ma non mi piace particolarmente lo devo ammettere. Però forse, unendola come avete fatto voi e rendendola un estratto la proverei

    RispondiElimina
  8. Non conoscevo questa nuova acqua di Ferrarelle, devo assolutamente provarla sembra abbia delle ottime caratteristiche! baci

    RispondiElimina
  9. L'ultima nata dal gruppo Ferarelle ed io non la conoscevo??? nooooooooooooooooooooo!!!! La devo provare

    RispondiElimina
  10. che esperienza interessante, oltretutto sono un'amante dell'acqua ferrarelle e voglio provare la nuova arrivata!

    RispondiElimina
  11. ho sentito tanto parlare di quest'acqua. la tua esperienza deve essere stata davvero interessante. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  12. ho avuto anche io modo di provare quest'acqua ed è eccezionale complimenti pe rla tua bella esperienza

    RispondiElimina
  13. Ho avuto gia' il piacere di assaggiarla e la bevo regolarmente. Anche se inizialmente non mi piaceva il suo sapore, ho notato dei miglioramente sul mio organismo. Cosi e' diventata la mia abitudine quotidiana.

    RispondiElimina
  14. Devo provare assolutamente, anche perché bevo poca acqua.

    RispondiElimina
  15. Ho sentito molto parlare in giro di quest'acqua e voglio assolutamente provarla.

    RispondiElimina
  16. Sai che io l ho provata?? ma non riesco a mandarla giu..so che fa benissimo, ma proprio non mi piace!! devo riprovare a berla!

    RispondiElimina
  17. E' un acqua molto pubblicizzata e credo sia davvero utile ed importante per il nostro corpo. Il tuo racconto è meraviglioso ed invita a provarla senza alcun dubbio! ^^

    RispondiElimina
  18. Questa acqua l'ho assaggiata ma, anche se fa bene io personalmente non ce la posso fare a berla. non mi piace

    RispondiElimina