buzzoole code

mercoledì 19 dicembre 2018

Il frantoio storico in provincia di Verona di Recoaro



Da buona veneta non posso non presentarvi un frantoio storico che produce olio di eccellente qualità e che apprezzo moltissimo. Sto parlando di Recoaro che il 20 ottobre ha ospitato un importante evento chiamato “Food & Love” grazie all’eccellenza raggiunta dal frantoio e dai suoi prodotti. Durante l'evento si è parlato dell’amore per il territorio trasmesso da aziende radicate nella terra di origine, che sviluppano prodotti ottimi con sistemi virtuosi di produzione. Non viene utilizzata solo materia eccellente, ma in queste aziende si vive un modo di fare impresa responsabile, prendendosi cura delle persone e dell’ambiente.



Tra i partecipanti di questo evento abbiamo potuto conoscere professionisti ed imprenditori di successo, che hanno condiviso la loro esperienza e le migliori strategie di comunicazione come: Salvatore Russo, Brand Builder e Marketing Manager, Chief Content Officer di siti editoriali e blog da milioni di visite, Founder e Direttore Creativo di SEO&Love, Beach&Love e Food&Love. Giulia Bezzi, esperta SEO e gestione contenuti, speaker e Event Coordinator &Love e Founder de LeROSA. Daniele Salvagno, Presidente di Coldiretti Veneto, CEO di Redoro Frantoi Veneti e divulgatore nel mondo dell’eccellenza dell’agricoltura Veneta e Italiana. Pierantonio Sgambaro, Presidente del Pastificio Sgambaro, la prima azienda italiana a certificare un pacco di pasta fin dall’origine e ottenere la dicitura “100% Grano **** Italiano” e “Km Zero”.
 

 
 
 
Chi mi ha seguito nei social ha potuto rendersi già conto di quanto questa azienda mi ha colpito, tanto da acquistare al frantoio Redoro l'olio e alcuni prodotti tipici da regalare a Natale. 
 
Se siete incuriositi potete andare a visitare il sito e per chi vorrà c’è la possibilità di acquistare i prodotti Redoro online.

Nessun commento:

Posta un commento