buzzoole code

venerdì 26 maggio 2017

Partenza in solitaria per la Puglia



E' un bel po' che ci sto lavorando, tutto sembrava quasi impossibile, invece ora lo posso urlare al mondo, tra due settimane ci sarà la mia prima partenza in solitaria per la Puglia. Quando dico che sembrava quasi impossibile è vero. Sono mesi che me ne stanno succedendo di tutti i colori e anche la salute non è stata molto clemente con me. Ora sembra che il peggio sia passato e anche se quasi tutti continuano a dirmi: "Sei pazza non partire che potresti star male", la mia testa e il cuore non riescono ad ascoltarli, perché ho una vocina dentro di me che continua a dirmi sempre : " Chiara dopo tutto ciò che hai passato te lo meriti alla grande!"



 Fino a ieri sera ho avuto dubbi su dubbi lo devo ammettere ma ora sono qui con una carica e una voglia pazzesca di partire che mi porta a contare le ore alla rovescia.
 Non smetto di pensarmi la da sola, in una terra che ho sempre sognato conoscere, un programma di una settimana bello carico di esperienze interessanti, nuove persone, un bagaglio a mano, una valigia e un treno che mi attende. Eh si, questa volta partirò in treno strano vero?!


Ammetto che desideravo prendere l'aereo ma ho dovuto fare delle scelte diverse optando per un mezzo che sono anni che non prendo più . L'idea di farmi sei ore e più da sola mi rendeva un po' ansiosa e qui voglio e devo ringraziare un'amica speciale che ieri sera per un ora mi ha sopportata e mi ha ricordato che i miei sogni e questo Tour in solitaria in Puglia per me è troppo importante per rinunciarci. La voglio ringraziare perché sa sempre alimentare i miei sogni e crede in me e nelle mie passioni. E grazie a lei e alla voglia sfrenata di vivere questa esperienza potrei fare anche venti ore in treno in solitaria che non sarebbe un problema.
Ho voglia di prendere quel treno e con i biglietti in mano posso dirvi che non mi pesa per niente le ore che avrò per raggiungere Bari Centrale.


Cosa farò in Puglia?

Posso anticiparvi che gran parte del tempo alloggerò a Monopoli, però mi sposterò ogni giorno in posti diversi, alla scoperta delle tradizioni, delle meraviglie naturali, storiche e gastronomiche.

Scoprirete tutto attraverso i miei social dal 9 al 16 Giugno quindi seguitemi mi raccomando. Vi farò vedere posti meravigliosi.




30 commenti:

  1. Carissima che bello poterti leggere, segui i tuoi sogni e realizza ognuna di essi. Che bello poter girare, poi la Puglia sarà bellissima.
    A presto
    Laura

    RispondiElimina
  2. Noi ci conosciamo da molto e lo sai che sono super d'accordo con la tua partenza. Hai un tour organizzato, le aziende credono in te e tu dopo tutto quello che ti è successo TE LO MERITI

    RispondiElimina
  3. Sapendo come sono stati gli altri 2 tour blog sicuramente pure questo non sarà da meno. Anche se questa volta parti da sola pensa a te non so cosa ti sia successo e tutto ciò che stai passando ma seguendoti ti garantisco che te lo meriti davvero.

    RispondiElimina
  4. Sei davvero coraggiosa sai?! Io non riuscirei mai a farmi cosi tante ore di treno da sola. Complimenti perché vuol dire che la tua passione è davvero forte.

    RispondiElimina
  5. Sei bellissima in queste foto. Spero che tu ti diverta. Ti seguirò con gran piacere sui social per vedere ciò che farai. In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  6. Leggere il tuo entusiasmo è stupendo. La tua amica ha fatto bene a farti ricordare che il mondo dei viaggi è ciò che più ami. Hai passato mesi di inferno e lo so, ti meriti più che mai questo Tour in Puglia, ma ti meriteresti anche una vacanza rigenerante

    RispondiElimina
  7. La puglia è un luogo magico, vedrai posti incantevoli!
    Buon divertimento e tienici aggiornati!

    RispondiElimina
  8. Sono sicura che sarà una bellissima esperienza!
    Ti meriti di sicuro un bellissimo viaggio!

    XOXO

    Cami

    RispondiElimina
  9. io amo la Puglia!!! Ci tornerò per le vacanze in agosto!!! Tienici aggiornate!

    RispondiElimina
  10. goditi questo viaggio, e soprattutto spero che tutti i problemi di salute si siano risolti!

    RispondiElimina
  11. Ottima idea, c'è bisogno di ritagliarsi un po' di spazio per sè stessi. Buon viaggio

    RispondiElimina
  12. ti auguro di fare una vacanza meravigliosa, adoro la Puglia, ottima scelta

    RispondiElimina
  13. Allora buon viaggio! Non ti scoraggiare :)

    RispondiElimina
  14. Buon viaggio , dove alloggerai sarà vicino a me 😄

    RispondiElimina
  15. Buon viaggio, non sapevo nulla di questi Blog tour.

    RispondiElimina
  16. Buon viaggio nella mia meravigliosa terra!

    RispondiElimina
  17. Una volta anch'io non amavo partire da sola per i viaggi, ora invece li ho riscoperti! Buon viaggio!

    RispondiElimina
  18. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  19. Buon viaggio, goditi ogni singolo istante del tuo viaggio! xoxo rita talks

    RispondiElimina
  20. Beh allora buon viaggio e goditi la Puglia :)

    RispondiElimina
  21. Hai fatto una scelta bellissima per te stessa! Ti mando tutto il mio supporto virtuale...spero ti arrivi!

    RispondiElimina
  22. Buon viaggio Chiara! Anch'io sarei un pò ansiosa a partire da sola, ma so che per te è un sogno che si avvera. Ti seguirò sui social!

    RispondiElimina
  23. Che bella quest'esperienza che andrai a fare!!! Viaggiare è bellissimo e farlo da soli credo sia un ottimo modo per godersi pienamente i posti che visiterai! La Puglia poi come destinazione è fantastica!!!

    RispondiElimina
  24. Sei molto coraggiosa a partire da sola! A me piace molto la solitudine, ma certi momenti di gioia come i viaggi preferisco condividerli con chi mi è caro. Buon viaggio!!

    RispondiElimina
  25. vedrai andrà tutto bene e ti divertirai, Buon viaggio
    Alessandra

    RispondiElimina
  26. Hai fatto benissimo a decidere di regalarti questa vacanza, sono sicura che sarà un'esperienza indimenticabile... La Puglia, poi, è una terra meravigliosa!

    RispondiElimina
  27. bellissima la Puglia prima o poi ci devo andare anche io.....

    RispondiElimina
  28. Bellissima la Puglia.. stupendo il tuo articolo

    RispondiElimina