buzzoole code

giovedì 17 settembre 2015

Ospite presso Hotel Real a Sottomarina


Carissimi amici miei ben ritrovati.
Chi mi segue nei social avrà sicuramente notato che da venerdi a domenica sono stata impegnata con un altro Tour, stavolta nelle mie bellissime zone, esattamente a Sottomarina e Chioggia. 
Sono stata ospite dell' Hotel Real , un hotel centrale a Sottomarina dove ho 
pernottato per tutto il week-end. 
Questo Hotel a 3 stelle è l' ideale per famiglie che desiderano una vacanza "alla buona" senza pretese di lusso, dove ci si sente " a casa" insomma, chi è mio affezionato già da tempo e mi legge spesso sa che sono abbastanza schietta e sincera, i punti di forza di questo hotel sono sicuramente:

- La piscina che a mio avviso è davvero stupenda e tranquilla che si trova proprio di fronte all'Hotel dove si soggiorna. E' già attrezzata di ombrelloni e lettini.
Lascio a Voi l'onore di confermare il mio giudizio con questo video



 
 

- Il personale che è stato davvero molto gentile e prezioso, molti di loro mi credevano una comune cliente che aveva deciso di soggiornare presso la struttura e non sapevano che io avessi un blog dove parlo di tutte le mie esperienze e sono stata felice per il trattamento ricevuto.
- La sala dove si ristora è un ambiente veramente adatto ad occasioni diverse, lo stile classico mi è piaciuto molto e non mi ha fatta sentire fuori luogo perchè avevo i pantaloni a
pinocchietto e le scarpe a tennis.
La colazione a buffet era davvero ricca e variata, dal più pretenzioso a chi
 si accontenta dell'espresso.



- Sapete come sono amante delle viste e delle terrazze...
 beh sabato mattina ho puntato la sveglia alle 06.30 per regalarvi una splendida alba che la vista ed il panorama mi offriva e che voglio dedicare a tutti voi che mi leggete.


- Alloggiando presso Hotel Real si ha anche l'accesso alla spiaggia privata della struttura, con ombrellone e sdrai. La spiaggia è ben curata e pulita e dispone di un chiosco bar.
 Peccato per l'acqua che abbiamo noi qui al nord che non è da cartolina come quella del sud.


Ma qualche piccola pecca come in tutte le cose c'è.
Ad esempio quando tiri lo sciacquone in bagno, nel momento in cui la vasca carica l'acqua fa dei rumori per qualche minuto abbastanza fastidiosi e se vogliamo fare anche la punta al chiodo direi che l'impianto elettrico è da adattare alle prese di ultima generazione,
 ma nel complesso darei come voto finale un bel sette pieno.

Presto vi racconterò di tutto ciò che Sottomarina e Chioggia possono offrire, dal famoso mercato ittico al Luna Park al Minigolf, fino ad arrivare a parlarvi dei locali "più o meno in" della zona.
A prestissimo.






67 commenti:

  1. cara ... come sempre adoro leggerti !!!
    Sicuramente una bella esperienza da poter rifare... quei giorni ti ho sentita rilassata al massimo :D adesso so il motivo ahah guarda che piscina

    RispondiElimina
  2. Ecco come sentirsi coccolati ^_^ Sai che mi piacerebbe proprio andarci dopo aver letto la tua esperienza?

    RispondiElimina
  3. Chiara sono lally di quack bellissimo posto ti sarai divertita e soprattutto rilassata..

    RispondiElimina
  4. IO devo ammettere che adoro leggere ciò che scrivi, perché tutte le volte mi fai conoscere posti nuovi, poi adoro i Tour che fai!!:) Comunque levando le pecche che hai scritto, mi sembra molto molto carino come posto, e poi la piscina è troppo bella!:) baciii

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi fa molto piacere che ti piacciano i miei racconti. Concordo con te...la piscina è favolosa.

      Elimina
  5. Mi piace il modo in cui scrivi, e' come se fossimo li con te a vivere l' esperienza.
    Grazie per averci presentato questo hotel, me ne ricordero' se capito da quelle parti... bellissima la piscina :-)

    RispondiElimina
  6. la piscina è meravigliosa, anche le stanze sono molto carine, lo terrò presente !

    RispondiElimina
  7. Stanze molto accoglienti e una meravigliosa piscina, non potrei voler di più per qualche giorno in pieno relax....che sogno :-)

    RispondiElimina
  8. che bellissimo posto spero che ti sia divertita

    RispondiElimina
  9. che posto incantevole! la vista poi...insuperabile. xoxo rita talks

    RispondiElimina
  10. Wow Chiara che meraviglia!! Un posto stupendo da come lo hai spiegato ed immagino per come lo hai vissuto questo bellissimo weekend. Poi spettacolare la piscina, mi farei un tuffo adesso solo guardando la photo ed il video fa venir voglia di essere lì adesso. Grazie ancora Chiara di averci fatto partecipe di questo spettacolare posto a Sottomarina e Chioggia.

    RispondiElimina
  11. Davvero un posto incantevole con una piscina meravigliosa tra l'altro... peccato per il mare un'alba bellissima poi che dire della colazione ottima? ?? davvero un bel posto complimenti hai potuto rilassarti come si deve grazie a questa occasione... ed hai fatto benissimo ad approfittarne ci voleva proprio!!! <3

    RispondiElimina
  12. sembra un posto delizioso! lo sciacquone rumoroso ci vuole pero' dai! se tutto è troppo bello un po storpia! complimenti per la recensione carinissima!

    RispondiElimina
  13. posto bellissimo,si vede dalle foto ambiente curato e disponibilità del personale,ottimo buffè e le camere accoglienti per essere 3 stelle è veramente bello

    RispondiElimina
  14. che hotel magnifico e che piscina da urlo!

    RispondiElimina
  15. Ke bel posto grazie a te bella la piscina

    RispondiElimina
  16. che bello!!! la piscina mi piace un sacco, beata a te per queste bellissime esperienza!!!! un baciotto

    RispondiElimina
  17. Bellissima località, a quanto si vede anche bellissimo hotel, mi ispira molto comfort e relax, amo il mare, poterlo vedere e sentire mi renderebbe davvero felice, complimenti per la tua recensione.

    RispondiElimina
  18. La piscina ed il ristorante sono una vera favola.....immaggino sia un posto molto tranquillo dove potersi rilassare e anche la spiaggia è molta bella.

    RispondiElimina
  19. Un bel posto, adoro la piscina:mi vien voglia di farmi una bella nuotata rilassante!

    RispondiElimina
  20. Che piscina favolosa!!! E ottimo anche il buffet della colazione!!!! :) Lo stile dell'hotel però mi sembra un po' datato... una rinnovata anche al mobilio gioverebbe all'immagine... cmq nel complesso un bel posticino!!!

    RispondiElimina
  21. Complimenti proprio un bel posto ti sei davvero divertita e rilassata poi la piscina è bellissima

    RispondiElimina
  22. Ho una vera e propria passione per le piscine, devi aver fatto proprio una bella vacanza, beata te!

    RispondiElimina
  23. è veramente un luogo piacevole che invoglia ad essere visitato e complimenti per questa puntuale e precisa recensione.

    RispondiElimina
  24. Il posto e' veramente carino e sembra anche molto ospitale.. Lo terrò in considerazione x passarci un week end tranquillo e rilassante

    RispondiElimina
  25. bellissimo hotel mi pare di vedere, a volte quando sono in giro per le vacanze mi capitano hotel che sembrano splendidi ma a volte si rivelano una vera fregatura. Questo è da visitare se sono nella zona, grazie

    RispondiElimina
  26. davvero un bellissimo posto con magnifici paesaggi, lo terro' di conto casomai avro la possibilita, ottima recensione complimenti

    RispondiElimina
  27. Ma che meraviglia !!! Adoro quella piscina :))) ma sopratutto quando il servizio e il personale è eccellente e fa bene il suo lavoro....questi sono posti che meritano di essere recensiti per far sapere agli altri come ci si è trovati e magari se vengo da quelle parti lo sceglierei sicuramente !!!

    RispondiElimina
  28. Il buffet e la piscina sono fantastici, conosco bene la zona, ci andavo in vacanza da ragazza

    RispondiElimina
  29. wow bellissimo, da provare qualche volta! ottima recensione, le cose belle vanno apprezzate a dovere

    RispondiElimina
  30. waoo che bei posti... hai fatto una bellissima esperienza ..mi piacerebbe anche a me farla..sarebbe bello

    RispondiElimina
  31. Bellissimi posti, adoro la piscina, vorrei tanto andarci io adesso :D

    RispondiElimina
  32. Mi pare un posto stupendo...la tua alzata per vedere l'alba lo conferma. La natura e le cose semplici della vita rendono alcuni posti spettacolari al nostro cuore ed ai nostri occhi.

    RispondiElimina
  33. bellissimo posto, la piscina e bellissimo il panorama, grazie per aver condiviso con noi l'alba! amo guardare il cielo e le sue sfumature <3

    RispondiElimina
  34. Il panorama è mozzafiatto, immagino sia stata una bellissima esperienza e guardando mi viene voglia di farci un salto li.

    RispondiElimina
  35. posto meraviglioso, curato. Mi piacerebbe tanto poterci fare un salto :-)

    RispondiElimina
  36. Colazione e piscina le cose che mi ispirano di più!!! Grazie per queste fotine e per le tue recensioni belle, mai noiose e utilissime :-)

    RispondiElimina
  37. I video sono tutti e tre stupendi. complimenti Chiara! Con i tuoi tour mi fai sognare! Voglio viaggiare con te. Hotel datato ma da come ne parli tralasciando il bagno sembra ottimo!

    RispondiElimina
  38. Leggerti è sempre una boccata di ossigeno! Mi affascina vedere le cose con i tuoi occhi, metti sempre quel sogno in mezzo alle cose che non può che farmi volare con l'immaginazione. grazie

    RispondiElimina
  39. Che bella che è la loro piscina. Mi piace molto anche il fattore di avere la spiaggia riservata. Piccolissimo il bagno ma la camera nel complesso mi piace assai. Il terrazzo mi ha colpito. GRAZIE per averci regalato l'alba

    RispondiElimina
  40. davvero un bellissimo posto e chissà come si mangia bene

    RispondiElimina
  41. un posto a dir poco meraviglioso.Mi vien voglia di andarci!

    RispondiElimina
  42. Complimenti! Deve essere stata una bella esperienza, bella sia la camera che la spiaggia riservata! ;)

    RispondiElimina
  43. la foto del tramonto sembra una cartolina..che posto incantevole deve essere stata davvero un esperienza unica..grazie per condividerlo con noi!

    RispondiElimina
  44. wowww che meraviglia, piscine, lettini e relax a volontà, bellissimo posto, adoro le colazioni a buffet, un Hotel da visitare.

    RispondiElimina
  45. questa struttura è davvero meravigliosa! lo sai che mi hai fornito un ottimo suggerimento per vacanze future??? ci passerò con piacere quando sarò da quelle parti.. grazie mille

    RispondiElimina
  46. Mi dispiace sai non riuscire a leggere sempre il tuo blog, ma tra lavoro ed impegni vari mi riesce difficile...ma quando riesco a trovare un momento per me passo sempre di qui...perchè mi fai conoscere posti bellissimi, ottimi accessori e tante cose meravigliose!!! Grazie!!

    RispondiElimina
  47. amo le coccole e sentirmi coccolata , ritagliarsi un momento per se e' davvero rilassante , buona giornata e complimenti per il blog

    RispondiElimina
  48. che bel posto! mi piacerebbe poterlo visitare :)

    RispondiElimina
  49. La piscina è meravigliosa la prima cosa che io guardo è quella :D

    RispondiElimina
  50. che fortuna che hai avuto avevo partecipato pure io perchè sarebbe stato davvero bello concedermi un week end di relax

    RispondiElimina
  51. Bellissimo posto per weekend e anche per vacanze di relax ,piscina spettacolare ,vorrei tantissimo andare anche io ,complimenti per recensione <3

    RispondiElimina
  52. ci farò un pensierino , il posto è bellissimo mi è sembrato di essere lì.

    RispondiElimina
  53. Ottima recensione. completa e dettagliata, e che meraviglia quella piscina... mi è venuta voglia di farci un bel tuffetto!!!

    RispondiElimina
  54. Un posto veramente delizioso... complimenti che i bellissimi posti che ci proponi, le tue recensioni sono davvero interessanti

    RispondiElimina
  55. mamma mia che meraviglia! il senso di relax si percepisce già così figuriamoci a viverlo! stupendo!

    RispondiElimina
  56. bellissimo posto.. che invidia! deve essere fantastico esserci stata, le foto dicono tutto

    RispondiElimina
  57. grazie per questa recensione è stata molto interessante, l'hotel è molto bello e la piscina uno spettacolo!!!

    RispondiElimina
  58. Sei fantastica! Non finisci mai di stupirmi! Ed anche questa recensione è impeccabile. Cogli ogni sfumatura ed attraverso i tuoi racconti ci fai vivere le tue esperienze come fossero nostre. Bravaaaa

    RispondiElimina
  59. wow che posto ad dir poco fantastico, bellissimo, complimenti, ;)

    RispondiElimina
  60. che posto da favola, stupendooo sarà stata una bellissima esperienza brava

    RispondiElimina
  61. che dire, tra le tue parole e i video quando sarò in quella zona so dove alloggiare. grazie davvero

    RispondiElimina
  62. wow !!! stupendo!! mi segno nome e indirizzo potrebbe sempre tornarmi utile :-)

    RispondiElimina