buzzoole code

giovedì 13 agosto 2015

Un sogno in bianco

Stanotte ho fatto un sogno orrendo, un vero e proprio incubo. Mi sono trovata a convolare a nozze a sorpresa, pochissimi invitati o meglio gli invitati c'erano ma nessuno della mia famiglia e pochissime mie amiche. Ho sempre sognato il giorno del mio matrimonio come il momento più bello ed emozionante, un vestito che risalti tutto ciò che sono, che mi doni e parli di me.
In questo incubo mi sono trovata davanti ad una chiesa con il mio lui che mi dice " oggi ci sposiamo tieni metti il vestito", non vi dico che vestito, avrei voluto morire. Chiamarlo vestito era anche un onore, era un orrore e sono scoppiata a piangere. Una volta indossato mi sono guardata intorno e vedevo solo i suoi parenti che non apprezzo e tutte le persone che amo non c'erano, volevo scappare, pensavo a ciò che avrei stretto per sempre e a ciò che perdevo per sempre sposandomi e in più non avevo neppure scelto che testimoni volevo. Credetemi, mi sono svegliata con un ansia addosso pazzesca. Per fortuna che è stato un incubo e non la realtà, altrimenti si che sarebbe stato il giorno peggiore della mia vita. Oggi ho in testa sempre le immagini di ciò che ho sognato e non riesco a smettere di pensarci, cosi, navigando sul web per cercare di interpretare il mio sogno mi sono imbattuta in un sito che vende abiti da sposa e da damigella, un sito economico ma con dei vestiti davvero graziosi al contrario del mio incubo.



Questo vestito da sposa lo trovo semplice, leggero, ma nello stesso tempo mi affascina la sua morbidezza e la scollatura tutta ricamata.


La mia seconda scelta va su un abito con il davanti corto e il dietro lungo. 
Mi affascina perchè lo trovo semplice e particolare allo stesso tempo.


Per finire mi sono innamorata del dietro di questo abito da sposa.
Io adoro i punti luce e trovo spettacolare l'importanza che si da alla schiena oltre allo strascico morbido ed elegante.

Ma volete sapere la cosa più sorprendente? 
Tutti e tre i modelli che vi mostro costano solo 99$
Che ne pensi? Ti piacciono?




19 commenti:

  1. che incubo ... i vestiti sono bellissimi non saprei quale indossare tra i tre... ma come solo 99$ ? wowwwww

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È si sono super economici questi vestiti uno schianto e la spesa è minima.si l incubo non me lo sono ancora levato dalla testa :-)

      Elimina
  2. Il terzo abito è bellissimo!! Poi a quel prezzo si possono acquistare tutti e tre!!!

    RispondiElimina
  3. Che brutto sogno, ma che vestiti, bellissimi, ma il primo mi piace tantissimo, elegante e semplice allo stesso tempo, poi il pizzo dietro spettacolare. Poi che dire per il prezzo, un affarone.

    RispondiElimina
  4. Il secondo è bellissimo corto davanti è lungo dietro

    RispondiElimina
  5. Gli abiti sono bellini...la realtà sarà diversa da tuo sogno perché ogni matrimonio è un sogno bellissimo by cucciola

    RispondiElimina
  6. io ho gia' dato pero' gli abiti da sposa sono sempre belli perche' ci fanno sognare o come ne tuo caso ci fanno avere gli incubi!!!!

    RispondiElimina
  7. Belli gli abiti ed i prezzi sono davvero economici. Se si vuole spendere poco é il sito giusto.

    RispondiElimina
  8. wow mi fai venir voglia di risposarmi,questi abiti sono bellissimi e poi a questi prezzi ,possono accedere tutti

    RispondiElimina
  9. Wow che abiti meravigliosi *_* e i prezzi davvero ottimi!

    RispondiElimina
  10. Mamma mia ma che sogni fai? Veri incubi. i vestiti sono uno schianto

    RispondiElimina
  11. Concordo che fai degli incubi tu invece dei sogni, ma ti dirò che ho fatto un incubo molto simile mesi fa e ho lasciato il mio compagno perché ho capito che non era la persona per me. I sogni ci danno molti impulsi da non sottovalutare. Gli abiti sono uno schianto

    RispondiElimina
  12. Questi vestiti oltre che belli sono di un economico pazzesco, sono andata subito a visitare il sito e farò shopping di certo. Voglio il vestito da cerimonia

    RispondiElimina
  13. Un vero incubo il tuo, ma i vestiti che hai selezionato per questo articolo sono una più bello dell'altro

    RispondiElimina
  14. Se devo scegliere l'ultimo è il mio preferito. troppo belli tutti e tre comunque

    RispondiElimina
  15. Wow ma che bellezza!!! Mi hai fatto venir voglia di sposarmi e di scappare nello stesso tempo hahaha

    RispondiElimina