buzzoole code

venerdì 28 agosto 2015

L'originalita' per ogni occasione



Ormai si stanno aprendo le porte a Settembre, l'estate ahimè si sta allontanando e si porterà via il suo bel sole caldo, le serate accese, le gonne corte, le scarpe aperte e cosi via. 
Ma non disperiamo, l'estate sta finendo è vero ma si aprirà la stagione invernale.
Quei bei plaid morbidosi che si indossano in casa sul divano, la caldaia sempre accesa, le bollette da panico, i maglioni fatti a mano dalla nonna con le renne disegnate che si è costretti a mettere, la nebbia, il freddo, il ghiaccio, ma c'è anche qualcosa di ancora più bello, il Natale.
Oh che bello il Natale, le sue luci, i suoi colori, i canti, i regali da fare...Oddio i regali!



Io non so voi ma io ogni anno inizio a mettere da parte i risparmi a partire dal 26 Dicembre per l'anno nuovo. Beh sorpresa delle sorprese credo che quest'anno avanzerò qualcosa. Girando di sito in sito ho scoperto per l'appunto questa azienda, Originalstore.it, con idee regalo straordinarie per tutto l'anno e non solo per Natale, accessori per la scuola, vestiti di carnevale, abbigliamento con maglie e maglioni senza renne, oggetti simpatici per San Valentino, regali di tutti i tipi, gadget adatti a tutte le età e per ogni occasione insomma.
Quindi affrettatevi a dare un occhiata al loro portale, dal mio canto penso che inizierò a fare gli acquisti Natalizi per tempo.







27 commenti:

  1. wowww :D ho guardato il portale ... e come sempre ci passi delle cose interessanti . Grazie

    RispondiElimina
  2. Finalmente un portale con idee carinissime per ogni occasione! Grazieee

    RispondiElimina
  3. Bello acquistare articoli regalo per Natale, grazie per il consiglio Chiara, così possiamo fare dei bei acquisti online da questo store. Già i miei figli non vedano l'ora di Natale, vogliono la neve, l'albero di Natale ed i regalini. Eviva il Originalstore.

    RispondiElimina
  4. Non avevo mai sentito nominare questo sito è la prima volta. Grazie davvero per avermelo presentato. anch'io come te risparmio quasi un anno di fila, ma quest'anno mi sa che comprerò qualcosina qui, sembra davvero interessante questo sito. grazie davvero

    RispondiElimina
  5. wow ma è stupendo! sono andata a visitare sia il sito che facebook ma caspita ha di tutto questo portale. Garantito che lo terrò presente per mi miei acquisti!

    RispondiElimina
  6. E anche oggi mi lasci senza parole! Da un articolo semplice hai creato un emozione. Mi hai fatto venir voglia di fare subito acquisti. Ora vedo se c'è qualcosa per i regali di natale

    RispondiElimina
  7. Hai detto bene l'estate se ne sta andando e se penso che tra qualche giorno è Settembre mi viene male perché manca pochissimo a Natale. Aiutoooo! Ma poi arrivi tu a salvarmi con le tue perle di saggezza. Grazie chiara

    RispondiElimina
  8. Sembra un sito molto arricchito guardandolo e ora mi fermo a visitarlo per bene e poi ti farò sapere se ho comprato qualcosa.

    RispondiElimina
  9. Gadget, idee regalo tutto quello che ci vuole per far scaturire nelle nostre fantasie idee ottime per dei regali. grazie davvero per questo articolo sei stata d'illuminazione per me

    RispondiElimina
  10. Ho visitato il sito dopo il tuo articolo ed ho trovato una cosa che cercava una mia amica da mesi. ora sono dove acquistarlo . grazieeeee!

    RispondiElimina
  11. Che carino che è il sito! Oggetti particolari e simpatici ma anche utili e pratici! Bella idea una cosa simile,cercherò sicuramente qualche pensierino per Natale! Grazie Grazie

    RispondiElimina
  12. Ho dato uno sguardo a questo sito e ci sono un sacco di idee carine e simpatiche, perfette per i prossimi regalini di Natale... amo anche io il Natale, la sua atmosfera calda, l' offrire un piccolo dono alle persone speciali nel nostro cuore. Se poi si puo' anche risparmiare, meglio ancora :-)

    RispondiElimina
  13. Adoro i siti che hanno cosine più particolari! Vado subito a farci un giro :D

    RispondiElimina
  14. Che bello, non lo conoscevo, adoro l'atmosfera del Natale, passo a farci un giro!
    Alessia
    THECHILICOOL

    RispondiElimina
  15. oggetti davvero bellissimi e particolari

    RispondiElimina
  16. adoro questi siti, ci farò sicuramente i regali di natale!

    RispondiElimina
  17. adoro questi siti ricchi di articoli carinissimi! ne approfitterò sicuramente anch'io in vista dei prossimi regali!

    RispondiElimina
  18. Ottime idee regalo anche per i compleanni...grazie per le info!

    RispondiElimina
  19. Conosco il sito. Ha delle cose davvero interessanti e particolari.

    RispondiElimina
  20. Wow non conoscevo questo sito, me lo segno!! :):)bacii

    RispondiElimina
  21. Fantastiche idee per favtastici regali per ogni età ! Geniale la coperta

    RispondiElimina
  22. Che sito interessante! Sai che non ne avevo mai sentito parlare?! Mi piace un sacco!

    RispondiElimina
  23. questo sito è davvero favoloso lo conosco anche io!

    RispondiElimina
  24. Penso proprio che darò un'occhiata.. i prezzi sono buoni?

    P.S: ho appena iniziato a seguirti :) su facebook sono Manuela Russo

    RispondiElimina