buzzoole code

lunedì 10 febbraio 2014

Collaborazione con Apaxil

 
Collaborazione con Apaxil


 
 
La collaborazione con Apaxil è stata inaspettata.
Non sapevo che mi avessero accettato la collaborazione...e quando ho aperto la busta con grande stupore ho trovato all'interno i loro prodotti e vi assicuro che sono stata piacevolmente sorpresa.
 
Ecco ciò che mi hanno inviato:
 


 
 
-Deodorante Notte
-Deodorante Giorno
-Salviette monouso
-Crema Viso
.Crema mani/piedi Notte
-Crema mani/piedi Giorno
 
 
Devo dire che se me li avessero inviati sette anni fa li avrei ringraziati dalla mattina alla sera...una volta soffrivo con i miei piedi per l'odore che facevano e ho provato di tutto.
Ora i problemi sono passati ma devo dire che tutti i prodotti fanno il suo effetto.
L'unico difettino che ho riscontrato è che i deodoranti appena aperti sanno moltissimo da alcool ma dopo qualche minuto questo effetto svanisce.
Se vi doveste depilare le ascelle sconsiglio altamente di mettere il deodorante ASPETTATE...altrimenti andate a fuoco. :-)
 
 
Ma parliamo un pò nello specifico dei prodotti:
 


 

Trattamento Apaxil Sudor Control Ascelle Notte

 
Apaxil Sudor Control Ascelle Notte è il primo antitraspirante che agisce radicalmente ed in modo misurato, per normalizzare l’ipersudorazione delle ascelle, normalmente già dalla terza applicazione.
La nuova formula di Apaxil Sudor Control Ascelle contiene una più forte concentrazione di alluminio di cloruro esaidrato, una soluzione ancora più efficace per “bloccare” le ghiandole sudoripare, renderle inattive più a lungo e normalizzare il livello di sudorazione.
Apaxil Sudor Control Ascelle assicura anche un’efficace azione antibatterica contro la formazione degli odori sgradevoli.
Per un effettto più duraturo, completa il trattamento con Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno.
 
 

 

Apaxil Antitraspirante Ascelle per il Giorno

 
Apaxil Antitraspirante Ascelle è il deodorante da giorno studiato per chi soffre di sudorazione eccessiva.
Lascia la pelle asciutta e dona una piacevole e duratura sensazione di freschezza.
 
 
 

 
 

Trattamento Apaxil Sudor Control Mani/Piedi Notte 

 
 
Apaxil Sudor Control Mani/Piedi è il trattamento specifico contro l’iperidrosi palmare e plantare.
La sua formula specifica combatte velocemente lo spiacevole effetto “impronta” generato da una eccessiva sudorazione e causa
dei problemi tipici di tutti i giorni (come ad esempio una mano umida e scivolosa o piedi alonati dall’odore cattivo e persistente).
La formula originale a base di cloruro di alluminio è nella pratica composizione in gel: comoda da applicare, asciuga velocemente e lascia una piacevole sensazione di freschezza senza profumare.
Per un effettto più duraturo, completa il trattamento con la nuova crema da giorno antitraspirante mani/piedi.
 
 
 
 
 

Crema da Giorno Antitraspirante per Mani/Piedi

 
La Crema da Giorno Apaxil per Mani/Piedi è ideale per chi soffre di una eccessiva sudorazione ai piedi, spesso accompagnata da cattivo odore, e per chi soffre di “mani bagnate”. La sua applicazione rende la pelle di mani e piedi più morbida, lievemente profumata e naturalmente asciutta.
 
 
 
 
 
Salviette Monouso     
 
 
La salvietta monouso, imbevuta dell’originale ed esclusiva formula Apaxil Antitraspirante, permette di avere Apaxil sempre a portata di mano, in ogni momento della giornata.
Grazie ad APAXIL SALVIETTA ANTITRASPIRANTE è possibile contrastare il fenomeno dell’iperidrosi in qualsiasi circostanza, in modo pratico e discreto.
APAXIL SALVIETTA ANTITRASPIRANTE elimina l’eccessiva sudorazione ed al contempo ne previene la formazione, lasciando la pelle morbida e asciutta. È indicata per qualsiasi parte del corpo.
 
    
 
 
 

Crema Opacizzante Viso per il Giorno


L’iperidrosi è spesso associata a una eccessiva sudorazione delle zone del viso. Situazioni di stress, una cucina non proprio leggera, il classico “colpo” imprevisto spesso si manifestano sul nostro volto con particolare accanimento della zona della fronte e del contorno naso. Il risultato è quell’aspetto che viene definito “lucido” e che ci porta a tenere un fazzoletto sempre a portata di mano.
APAXIL CREMA OPACIZZANTE VISO è stata studiata per prevenire il disagio e l’imbarazzo di un viso “lucido”. I presentatori televisivi ne soffrono in modo particolare, e la nuova formula di Apaxil è nata specificatamente per loro. Assorbe in modo efficace il sebo prodotto dalla pelle lasciando una fresca sensazione di setosità e un look asciutto. Molte donne hanno scoperto che serve anche come un’ ideale base per il trucco.


La storia:





La linea di prodotti Apaxil è commercializzata da Pegasus Italia Srl, titolare del marchio Apaxil. La società italiana è distaccata da Pegasus Norge DA, che ha il suo quartier generale a Fagerstrand, Høvik in Norvegia.
Pegasus Italia è una società giovane e ha per scelta una piccola struttura manageriale per essere più snella e veloce nei confronti del mercato.
La società è stata fondata da un gruppo di consulenti con esperienza trentennale nella ricerca scientifica e per la cura dei consumatori nei settori “bellezza e salute”.



Cosa penso:
 
 
Mi sono trovata molto bene con le salviette Monouso, utili e pratiche, si possono tenere comodamente il borsa in caso di bisogno.
I prodotti sono efficaci anche se il loro odore non è subito gradevole.
Trovate la linea Apaxil in vendita presso Farmacie, Parafarmacie e on line.
 
Visitate il loro sito

 
 
Voi avete provato i loro prodotti???

21 commenti:

  1. Grazie mille per questa tua recesione!
    No non ho mai provato i loro prodotti ma direi che corro a prenderli per mio fratello che ha i piedi che odorano di continuo. grazie

    RispondiElimina
  2. Direi che conosco parecchia gente "puzzona" a cui questi prodotti farebbero comodo ... :)

    RispondiElimina
  3. Mi interessa molto il deodorante perché al di la di borotalco che è in spray preferirei uno come questo roll on!

    RispondiElimina
  4. Ottima spiegazioni ,grazie a te ho scoperto una nuova marca !"!"

    RispondiElimina
  5. Grazie mille trovo l'articolo interessante...assolutamente da regalare a una mia amica che ha problemi di sudorazione...

    RispondiElimina
  6. Mi interessa tantissimo la linea ascellare,mio figlio ne soffre tanto,gliela consiglio subito.

    RispondiElimina
  7. conosco molto bene questi prodotti perchè li utilizzo anche io da diversi mesi e mi trovo molto bene!

    RispondiElimina
  8. Non conosco questo brand ma sono curiosa di provare il deodorante.

    RispondiElimina
  9. non conoscevo questi prodotti, ma voglio provare il prodotto Sudor Control!
    alessandra

    RispondiElimina
  10. li ho ricevuti anch'io e li sto testando con gioia...piacere sono nuova, mi unisco alle tue lettrici,se ti va vieni a trovarmi...ecco il link http://torella88.blogspot.it/ grazie.

    RispondiElimina
  11. Ciao. Mai sentito questo brand. Dove si può acquistare? Mai visto in farmacia . Magari in una parafarmacia .Mi piace la linea piedi/mani!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. vai sul loro sito trovi tutto. sono buoni io li consiglio!

      Elimina
  12. Non conosco questo brand ma sono curiosa di provarlo. I prodotti mi sembrano interessanti :-)

    RispondiElimina
  13. il deodorante da giorno mi interesserebbe,devo cercarlo nelle farmacie..

    RispondiElimina
  14. Non avevo mai sentito parlare di questi prodotti!!!!mi hai molto incuriosita con le salviettine!!!!!voglio proprio provarle

    RispondiElimina
  15. Sembrano molto buoni questi prodotti :)
    Un bacione

    RispondiElimina
  16. Non consocevo questi prodotti e da come ne parli, sembrano ottimi e molto validi. Dovrei far leggere questo post e consigliare questi prodotti a parecchia gente :P

    RispondiElimina
  17. Non li conoscevo, devo dire che mi è venuta voglia di provarli!

    RispondiElimina