buzzoole code

venerdì 31 gennaio 2014

Collaborazione con BIO OIL


 
 
 
 
COLLABORAZIONE CON BIO - OIL
 
 
Come già sapete giorni fa ho ricevuto Bio-Oil da testare.
 
Ho sentito molto  parlare di questo prootto per televisione come un prodotto cosmesi ottimo per il trattamento di smagliature, cicatrici e disidratazione cutanea.
Quello che vi scriverò oggi sono ovviamente le prime impressioni, perché per una valutazione completa dovremmo aspettare qualche mese.
 
Ecco ciò che mi è stato inviato:






 
INFORMAZIONI SUL PRODOTTO:
 
 
Tutte le confezioni Bio‑Oil sono riciclabili e tutto il materiale cartaceo è certificato secondo i criteri di gestione forestale sostenibile.
E' un olio specializzato nella cura della pelle che aiuta a migliorare l’aspetto di cicatrici, smagliature e colorito della pelle non uniforme. 
Esso è  molto efficace anche per combattere altri problemi della pelle, come l’invecchiamento e la disidratazione cutanea.
Bio-Oil è stato insignito di 135 premi nell’ambito della dermocosmesi ed è diventato il prodotto n°1 in 16 paesi nel mondo dal suo lancio nel 2002 per aiutare a migliorare l’aspetto di cicatrici e smagliature.
La sua formulazione è una combinazione di estratti di piante e vitamine sospese in una base oleosa: ricco di Vitamina E, olii di Calendula, lavanda, Rosmarino e Camomilla. Contiene l’innovativo ingrediente PurCellin Oil™, che modifica la consistenza complessiva della formulazione, rendendola leggera e non grassa e assicurando che i principi attivi, contenuti nelle vitamine e nelle piante, siano facilmente assorbibili.
La sua speciale formula innovativa e l'assenza di componenti tossiche ne assicurano l'utilizzo anche durante la gravidanza, quando l'ultilizzo di questa crema serve maggiormente a prevenire le smagliature.
 
 
 
 
 
L'olio Bio-Oil è davvero versatile, grazie alla sua formulazione e alla presenza della Vitamina E, è adatto per le smagliature (prevenzione e cura), per le cicatrici, per uniformare il colorito della pella, per prevenirne l'invecchiamamento e anche per la disidratazione. E' soprattutto per la disidratazione che la sto utilizzando.
 
 
 
LE MIE IMPRESSIONI:
 
 
Ho applicato Bio-Oil due volte a giorno, poche gocce, massaggiando lievemente con le punta delle dita in modo circolare. La pelle è già molto più idrata, eleastica e tonica. La consistenza è davvero leggerissima, l'olio non è per nulla grasso, si assorbe rapidamente senza lasciare tracce sulla pelle.
Lo continuerò ad utilizzare perchè sto vedendo già i benefici, ma soprattutto per la sua praticità dalla stesura all'assorbimento.

 

 Per ulteriori informazioni potete visitare il sito www.bio-oil.com e avrete tantissime altre informazioni sul prodotto!

13 commenti:

  1. Non ho mai provato questo prodotto ma ne ho sentito parlare molto !!
    Alcuni in modo negativi e altri in modo positivo... Aspetto la tua review completa:)

    RispondiElimina
  2. Quindi dici che funziona? A me, forse per via dell'INCI, non ispira grande fiducia ma tentar non nuova :)

    RispondiElimina
  3. Sarà ottimo,l'avrei dovuto provare in gravidanza ,molto utile e ricco!

    RispondiElimina
  4. Ciao cara anch io ho sentito parlare sia in tv che tra amiche...ci sono sia impressioni positive che negative..ma finchè non si prova.... a presto e grazie per la recensione...
    Herablog

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io ne sento parlare bene e male...al momento lo sto usando...tra qualche mese saprò se davvero funziona oppure no!

      Elimina
  5. credo che proverò a comprare uno ne avrei bisogno per alleggerire la visibilità delle cicatrici e per uniformare il colore della pelle, grazie <3

    RispondiElimina
  6. Ciao Chiara mi sono unita anche al tuo blog per seguirti <3
    complimenti per questa ottima recensione e per le tue impressioni sul prodotti!
    A presto!
    Annalisa
    ♥ ♥ ♥ ♥ ♥
    http://provarepercomprare.blogspot.it/
    https://www.facebook.com/ProvarePerComprare

    RispondiElimina
  7. Sarei molto curiosa di provare questo prodotto, ne ho sentito tanto parlare sul web, sia in negativo, che in positivo, cosi vorrei proprio farmi una mia opinione.Intanto ti ringrazio per averci lasciato il tuo parere.

    RispondiElimina
  8. Grazie mille a Voi ragazze che mi seguite sempre con tanto entusiasmo!

    RispondiElimina
  9. Bella recensione, grazie per i tuoi pareri ora mi sono fatta un idea sul prodotto .

    RispondiElimina
  10. Grazie per la tua recensione. Inizialmente anche io ero tentatissima di provarlo, mi son tirata un po' indietro per via dell'inci. Devo ammettere che sono curiosissima di sapere se funziona sulle smagliature :O Quasi quasi chiudo un occhio...e anche l'altro!

    RispondiElimina